Formello: Anderson rischia la Supercoppa

Formello: Anderson rischia la Supercoppa

Ecco le ultime dal centro di allenamento della Lazio…

ROMA – La Lazio di Simone Inzaghi ricomincia a correre a Formello dopo i due giorni di riposo concessi dal mister piacentino. La squadra è scesa sul campo centrale verso le ore 18. ‘Inzaghino’ ha fin da subito chiesto ritmo e intensità sul campo ai suoi. La seduta è stata prettamente tecnico-atletica, con il tecnico piacentino che ha potuto contare su un gruppo di 24 elementi: Lucas Leiva, Basta, Hoedt, Milinkovic Savic, Luiz Felipe, Lulic, Bastos, Crecco, Lombardi, Murgia, Keita, Parolo, De Vrij, Di Gennaro, Patric, Immobile, Rossi, Lukaku, Luis Alberto, Caicedo, Palombi, Marusic, Wallace, Rossi.

ANDERSON

ANDERSON IN DUBBIO, MA DOVREBBE ESSERCI

Invece sia Felipe Anderson che Stefan Radu hanno svolto lavoro differenziato. Inzaghi spera di recuperarli entrambi per il match di domenica. Il brasiliano è reduce da una contrattura all’inserzione degli adduttori (rimediata durante la sfida contro il Bayer Leverkusen), mentre il romeno soffre per un problema muscolare. Hanno invece già recuperato Hoedt e Luiz Felipe.

PRIMA VOLTA PER CAICEDO

Quello di oggi in quel di Formello è stato anche il primo allenamento con il gruppo di Felipe Caicedo, che in Austria aveva svolto solo differenziato con il preparatore Fonte. Lavoro di scarico invece per Bastos Quissanga, che sarà squalificato per la partita contro la Juventus. Queste invece le parole di Sir Alex Ferguson sulla finale di Supercoppa persa contro la Lazio: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy