FORMELLO – Ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson. Lukaku unico assente

FORMELLO – Ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson. Lukaku unico assente

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Siamo già all’antivigilia, si inizia a fare sul serio. Giovedì sera i biancocelesti si giocheranno una buona fetta della qualificazione nell’andata dei quarti di finale di Europa League. L’avversario? Il Red Bull Salisburgo di Rose. Oggi in quel di Formello Inzaghi ha potuto riabbracciare tutti, tranne Jordan Lukaku, unico assente della seduta odierna. È alle prese con un’infiammazione al ginocchio e rischia seriamente di saltare la prossima sfida per i capitolini.

 

BALLOTTAGGIO

Luis Alberto esulta dopo un gol in Europa League

Scattano oggi le prime prove tattiche, che iniziano a mostrare le strategie del tecnico piacentino. Il modulo sarà sempre quello: 3-5-1-1. Le decisioni definitive invece saranno prese tra domani pomeriggio e giovedì mattina, anche se i dubbi non sembrano molti. L’unico vero ballottaggio avrà come territorio di sfida la trequarti offensiva, con Luis Alberto e Felipe Anderson che si sfideranno fino all’ultimo per il posto da titolare. Attenzione però, perché se Milinkovic dovesse sedere nuovamente in panchina – anche se al momento è poco probabile una sua esclusione dal blocco dei titolari – i due fantasisti potrebbero giocare entrambi, con l’arretramento dello spagnolo in mediana

 

RITORNI

Le altre scelte sembrano già fatte. A centrocampo andranno in campo i titolarissimi, così come in difesa: Luiz Felipe e Radu prenderanno posto ai lati di de Vrij. È questa la linea difensiva titolare dell’ultima parte di stagione. Nella giornata di domani, alle ore 15.30, è in programma la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.

 

Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto (Felipe Anderson); Immobile.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

DE MARTINO: “SERVE UNO STADIO PIU’ PIENO”

IMMOBILE PUNTA AL TRONO EUROPEO

Seguici anche su Facebook!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy