FORMELLO - Non arrivano risposte rassicuranti dalla rifinitura di oggi per Ciro Immobile. Il centravanti italiano non si è allenato ed è a forte rischio per la sfida di domani contro la Fiorentina. Se non dovesse farcela, si unirebbe agli indisponibili Radu (squalificato) e Patric (infortunato). Per la verità i dubbi riguardano tutti i reparti: in difesa Caceres prenderà del romeno, poi ci saranno due maglie disponibili per tre calciatori, Luiz Felipe, de Vrij e Bastos. L'olandese potrebbe anche riposare, dopo dieci partite consecutive da titolare. A centrocampo resta intoccabile il terzetto formato da Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, con Marusic confermato sulla destra (Basta non è ancora al 100%), mentre a sinistra sono in ballottaggio Lulic e Lukaku: il bosniaco non è al meglio, ma ha svolto senza problemi l’ultima sgambata prematch, per questo resta in leggero vantaggio.

Inzaghi dirige l'allenamento a Formello

PIU' LUIS CHE FELIPE

luisalberto

In attacco tutto dipende dalla presenza del bomber di Torre Annunziata, alle prese con una forte contusione al collo del piede. Sono state escluse infrazioni, ma le scelte verranno definite solo domani pomeriggio. Non dovesse farcela, toccherà a Caicedo. Sulla trequarti il dubbio è sempre quello tra Luis Alberto e Felipe Anderson: questa volta dovrebbe essere il turno dello spagnolo, dopo la panchina di domenica scorsa nel derby.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic (Lukaku); Luis Alberto; Immobile (Caicedo).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

BADSTUBER SI ALLONTANA

Seguici anche su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti