FORMELLO – Trasferta senza Parolo, spazio a Murgia. Davanti Anderson e Immobile

FORMELLO – Trasferta senza Parolo, spazio a Murgia. Davanti Anderson e Immobile

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Tempo di rifinitura per la Lazio in quel di Formello, alla vigilia della trasferta contro l’Udinese. Dopo aver recuperato Marusic e Lukaku, da ieri di nuovo in gruppo, Inzaghi dovrà rinunciare a Parolo, rimasto a Roma per un “problema pubico”, come svelato dal tecnico in conferenza stampa. Nulla di grave e rientro previsto per la gara di ritorno contro il Salisburgo. Il suo sostituto? E’ ballottaggio aperto tra Murgia e Luis Alberto, con l’ex Primavera in vantaggio nei confronti dello spagnolo (diffidato). Sulla fascia destra l’altro dubbio, con Marusic e Patric che si contendono la maglia da titolare, ma il montenegrino rimane in vantaggio. Per il resto scenderanno in campo i titolarissimi.

 

DUBBI IN DIFESA

Bastos, difensore della Lazio

A rifinire per Immobile (diffidato e a richio derby) sarà Felipe Anderson, dopo il gran gol in Europa League giovedì scorso. Nani e Caicedo, così come Luis Alberto, dovrebbero sedersi in panchina. Per quanto riguarda la difesa, probabile conferma per la linea a tre vista con il Salisburgo a protezione di Strakosha: Luiz Felipe e Radu ai lati di de Vrij. Ma Bastos, Wallace e Caceres sperano fino all’ultimo, soprattutto l’angolano potrebbe prendere il posto di uno tra de Vrij e Luiz Felipe.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA

MANCINI VERSO LA NAZIONALE

Seguici anche su Facebook!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy