ESCLUSIVA – Immobile è a Roma: “Lazio la mia prima scelta” (VIDEO), l’ag: “Ciro è super carico! Ci ho parlato e mi ha detto che…”

ESCLUSIVA – Immobile è a Roma: “Lazio la mia prima scelta” (VIDEO), l’ag: “Ciro è super carico! Ci ho parlato e mi ha detto che…”

“Immobile? E’ super carico per questa sua nuova esperienza con la maglia della Lazio”

Di RAMONA MARCONI E ROBERTO MACCARONE

ROMA – Ciro Immobile è a Roma. E’ sbarcato a Fiumicino e intorno alle 13.20 s’è fatto pure qualche foto (vedi in basso) con alcuni tifosi Laziali a cui ha detto: “La Lazio? Questa era la mia prima scelta!“. Poi, è salito su una macchina con targa Spagnola. Pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Lazio. Affare fatto. Cittaceleste ve lo aveva detto, 4 mesi fa. E Marco Sommella, agente di Ciro, parla così – oggi – in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it: “Immobile? E’ super carico per questa sua nuova esperienza con la maglia della Lazio“. Ciro vuole spaccare: “E’ pieno di buone propositi e mi ha confessato che non vede l’ora di iniziare questa avventura. Jessica? (la ragazza ndr) E’ felicissima“. Sugli aspetti burocratici: “Le visite mediche? Non penso si facciano domani. Piuttosto credo che tutto avvenga martedì, con visite e primo allenamento. Vediamo“. E allora Forza Ciro. Ma occhio, che ‘cca, a Roma, nisciuno è fess.Intanto, sul mercato della Lazio le sorprese non finiscono qui: CONTINUA A LEGGERE

fdgrtj

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy