ESCLUSIVA – Avv.Gentile: “Il contratto di Bielsa è già stato depositato, sabato sarà a Roma”. Conferme dalla Lega

ESCLUSIVA – Avv.Gentile: “Il contratto di Bielsa è già stato depositato, sabato sarà a Roma”. Conferme dalla Lega

Vi documenteremo se il tecnico e il vice s’imbarcheranno a bordo dell’aereo poco dopo l’ora di pranzo in Italia

di ALBERTO ABBATE

AGGIORNAMENTO ORE 13:17 – Arrivano conferme anche dalla Lega alla nostra esclusiva. La Lazio mette Bielsa con le spalle al muro: depositato stamattina il contratto – secondo le nostre indiscrezioni – annuale firmato dal tecnico, in modo tale da poter agire non soltanto nella giustizia ordinaria, ma anche su quella sportiva. Intanto – comunque – Tare sarebbe a Londra per chiudere il primo colpo: CONTINUA A LEGGERE

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – E’ direttamente l’avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile a lanciare la bomba a Cittaceleste: “Causa contro Bielsa? Macchè. Si potrebbe anche fare perchè il contratto è già stato depositato in Lega, ma è inutile creare polemiche o falsi allarmismi. Lotito lo ha chiamato e Bielsa arriverà sabato mattina alle 6“. Curioso è comunque il fatto che l’ultimo volo prenotato dall’ex Ct di Argentina e Cile sia per giovedì con sbarco a Fiumicino previsto per venerdì mattina. Dalle parole di Gentile si evince comunque la vera notizia: c’è la firma di Marcelo sul contratto, così come vi avevamo assicurato dopo il ritorno del segretaio Calveri dall’Argentina e così come ribadito anche stamattina dalla radio ufficiale biancoceleste.

ROMA – Dall’Argentina continuano a insistere che Marcelo Bielsa non sarà il prossimo allenatore della Lazio, con la Nazionale argentina pronta a riabbracciarlo. Eppure l’ex Ct ha già ritirato ieri i biglietti dovrebbero portarlo domani mattina a Fiumicino alle 6.40. Cittaceleste ha in esclusiva la conferma e vi documenterà in tempo reale se il tecnico con il vice Quiroga s’imbarcherà sul volo alle 14.40 italiane. Non solo: c’è un altro viaggio prenotato per domani con sbarco previsto venerdì mattina: Bielsa sta aspettando un colpo di mercato della Lazio.

FGFDH

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy