gazzanet

ESCLUSIVA – I tifosi chiamano Buffon. L’ag.: “Ha la Lazio nel cuore…”

Buffon

Invasione immediata dei tifosi biancocelesti del profilo dell'ex portiere bianconero, che ha annunciato con una lettera il suo addio al Psg. In tanti, visto le parole di stima spesso lanciate, invocano Gigi per un ultimo anno fra i pali

redazionecittaceleste

DI RAMONA MARCONI e ALBERTO ABBATE

ROMA - L'annuncio dell'addio di Buffon al Psg è fresco, ma i tifosi biancocelesti non hanno perso un attimo di tempo. Hanno invaso il suo profilo, chiedendogli di chiudere a tutti i costi la sua carriera alla Lazio. Supergigi non ha mai nascosto la sua stima per questo popolo, chissà se esiste davvero uno spiraglio. Di sicuro l'ex portierone bianconero proseguirà fra i pali, non ha ancora nessuna intenzione di smettere col calcio.

E' lo stesso agente Silvano Martina, in esclusiva ai nostri microfoni, a rivelarlo: "Gigi non smetterà di giocare, oggi ha incontrato il Psg e abbiamo deciso che separarci fosse la soluzione più giusta. Adesso il mio assistito mi ha detto che si vuole prendere due giorni di tempo e di tranquillità per riflettere insieme alla sua famiglia sul suo futuro". Sarebbe un sogno se fosse davvero alla Lazio, si muova Lotito: "Dopo l'annuncio dell'addio sono stato bombardato di telefonate, ma ancora non c'è nessuna decisione.Farebbe piacere un interessamento. Oltre ovviamente la Juve, Gigi ha nel cuore la Carrarese, il Genoa e proprio la Lazio. Ha sempre espresso il proprio apprezzamento, ma il club biancoceleste ha già un ottimo portiere come Strakosha in quel ruolo". Sì, ma Buffon è e sarà per sempre il numero uno. In più il suo rapporto con i tifosi biancocelesti è sempre stato speciale, e ciò si evince anche dai tanti commenti che stanno comparendo sotto al post con il quale Gigi ha salutato il Psg.

IL SALUTO DI BUFFON AL PSG

Ecco intanto come il portiere Campione del Mondo ha salutato il club parigino tramite il proprio profilo Instagram: "Ernest Hemingway ha scritto che “ci sono solo due posti al mondo dove possiamo vivere felicemente: a casa e a Parigi”. Da oggi per me queste due cose un po’ coincideranno. Parigi, a suo modo, sarà per sempre anche un po’ casa. Grazie per ciò che ho avuto la possibilità di vivere. Grazie per l’accoglienza, le emozioni e le fatiche vissute assieme. Uno vicino all’altro. Compagni di lavoro, di squadra e di viaggio. 12 mesi fa sono arrivato pieno di entusiasmo, accolto dall’incredibile calore dei tifosi. Mi avete commosso. Grazie ancora con tutto il cuore. Riparto più ricco e soddisfatto di un’esperienza che mi ha certamente migliorato e fatto crescere ulteriormente. Oggi si conclude questa mia avventura fuori dall’Italia: il Psg mi ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare spinto dal desiderio di prepararmi a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali.

Ringrazio il Presidente Nasser, i dirigenti e tutti i miei compagni di squadra che mi hanno regalato tanti giorni di spensierata giovinezza. Vi auguro il meglio convinto che continuerete a scrivere insieme le pagine di questa importante storia. Allez Paris! Merci e bonne chance pour tout!"

I commenti dei tifosi della Lazio sotto al post Instagram di Buffon:

 I commenti dei tifosi della Lazio a Buffon su Instagram

I commenti dei tifosi della Lazio a Buffon su Instagram

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it