Lazio, ecco il pianto giallorosso: tutti in piazza per il “gomblotto”

Lazio, ecco il pianto giallorosso: tutti in piazza per il “gomblotto”

ROMA – “Er go’ de Turone era bbono”, questo è il pianto che accompagna i tifosi della Roma da molti anni, per i presunti “aiutini” che verrebbero fatti alla Juventus. Sono passati ormai 30 anni, ma le lacrime del popolo giallorosso non si sono ancora placate, cambiano le epoche ma…

ROMA – “Er go’ de Turone era bbono”, questo è il pianto che accompagna i tifosi della Roma da molti anni, per i presunti “aiutini” che verrebbero fatti alla Juventus. Sono passati ormai 30 anni, ma le lacrime del popolo giallorosso non si sono ancora placate, cambiano le epoche ma loro non cambieranno davvero mai.

Infatti sabato mattina organizzeranno, per le ore 10, una manifestazione pacifica sotto la sede della Figc, in Via Allegri, denominata “Mo basta” per i continui torti che la Roma sta subendo in questo campionato e per protestare sugli “aiutini” alla Vecchia Signora. Peccato però che, se la Roma fosse stata più forte della Juventus, lo avrebbe dimostrato nello scontro diretto a Torino dove invece è tornata a Roma con tre belle pappine e con le ossa rotte. Il solito complesso di inferiorità che ti accompagna quando non vuoi ammettere che la Juventus sta facendo un campionato stratosferico, al di là di ogni più rosea previsione, della serie, quando il Lupo non arriva all’uva e dice che è acerba.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy