FORMELLO – Bentornato Radu, gialli Bisevac e Gentiletti. Ma quanti ballottaggi “turchi”…

FORMELLO – Bentornato Radu, gialli Bisevac e Gentiletti. Ma quanti ballottaggi “turchi”…

La difesa e’ scontata con Mauricio e Hoedt centrali, con Konko e Lulic sulle corsie laterali. A centrocampo Biglia in regia, ci sarà il ritorno di Parolo e uno tra a Milinkovic e Cataldi a contendersi una maglia da titolare. In avanti Candreva dovrebbe tornare sulla corsia destra con Matri e Mauri verso la riconferma

FORMELLO – Buone notizie dall’infermeria per mister Pioli: Radu svolge l’intero lavoro con i compagni per il secondo giorno consecutivo e nutre serie chance per strappare la convocazione per Istanbul. Discorso diverso per Bisevac che, per il secondo giorno consecutivo, svolge un lavoro differenziato anche con il pallone agli ordini del professor Perondi. La sua presenza per la trasferta europea non è così scontata. Mentre sale il borsino in vista della sfida contro il Frosinone del 21 febbraio, ma per un una “misera” contrattura sembra passato sin troppo tempo…

INFERMERIA – Buone notizie che arrivavano anche da Dusan Basta che svolge un lavoro differenziato anche con il pallone insieme a Bisevac. Il suo rientro e’ vicino, bisognerà capire se già per Frosinone oppure per il ritorno di Europa League all’Olimpico contro il Galatasaray il prossimo 25 febbraio.

BASTA

CATALDI – Lavoro specifico sulla precisione di tiro per l’azzurrino insieme a Fonte. Il suo obiettivo era fare gol nella porticina piccola prima di partecipare al lavoro tecnico sul campo. Assenti dalla seduta De Vrij e Gentiletti.

SCELTE – La difesa e’ scontata con Mauricio e Hoedt centrali, con Konko e Lulic sulle corsie laterali. A centrocampo Biglia in regia, ci sarà il ritorno di Parolo e uno tra a Milinkovic e Cataldi a contendersi una maglia da titolare. In avanti Candreva dovrebbe tornare sulla corsia destra con Matri e Mauri verso la riconferma. Ma e’ ancora presto per parlare di scelte definitive, mancano ancora due sedute di allenamento che scioglieranno gli ultimi dubbi di formazione anti- Galatasaray.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy