LE VOCI – Grassani: “Attendo il proscioglimento di Genoa e Milanetto”

LE VOCI – Grassani: “Attendo il proscioglimento di Genoa e Milanetto”

ROMA – Conta solo le ore. L’avvocato Mattia Grassani, che assiste il Genoa e Omar Milanetto nel processo sportivo per i fatti di Lazio-Genoa del 2011, interviene a pianetagenoa1893: “La sentenza sarà emessa probabilmente venerdì, ma fa bene la Commissione Disciplinare a prendersi tutto questo tempo per decidere – spiega…

ROMA – Conta solo le ore. L’avvocato Mattia Grassani, che assiste il Genoa e Omar Milanetto nel processo sportivo per i fatti di Lazio-Genoa del 2011, interviene a pianetagenoa1893: “La sentenza sarà emessa probabilmente venerdì, ma fa bene la Commissione Disciplinare a prendersi tutto questo tempo per decidere – spiega il legale -. Siamo fiduciosi e forti della verità dei fatti, che certificano la totale estraneità di Milanetto, e quindi del Genoa, agli episodi contestati. Mi aspetto il proscioglimento per entrambi. Se Milanetto verrà squalificato anche solo per un giorno e il Genoa multato anche solo di 100 euro, faremo comunque ricorso”.  

Battaglia davanti alla Corte di giustizia Federale, eventualmente, il 13 agosto: “Se anche l’appello dovesse essere negativo, andremo in autunno davanti al Tnas del Coni”. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto tre anni e mezzo di squalifica per Milanetto e tre punti di penalizzazione, per responsabilità oggettiva, a carico del Genoa. Dovrebbe arrivare il totale proscioglimento: la Commissione Disciplinare è pronta a far cadere l’illecito.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy