Atalanta, i gioielli Gomez e Petagna parlano di mercato

Atalanta, i gioielli Gomez e Petagna parlano di mercato

Ai microfoni di Sky Sport, gli uomini-mercato dell’Atalanta hanno parlato del loro futuro

ROMA – Alejandro”El Papu’ Gomez e Andrea Petagna sono tra i protagonisti della grande stagione dell’Atalanta. I due sono molto amici ma, dopo le soddisfazioni provate quest’anno alla Dea, le loro strade potrebbero dividersi. Entrambi sono molto richiesti e la Lazio punta anche su di loro per il mercato estivo. I due hanno parlato del loro futuro in un’intervista rilasciata a Sky Sport.

GOMEZ: “I rumors fanno piacere, ma l’Atalanta è nel mio cuore. So di aver fatto un campionato importante e mi piacerebbe avere un’occasione in una grande piazza. Ho un contratto coi nerazzurri, ma se arriverà un’offerta irrinunciabile la valuteremo”.

PETAGNA: “A giugno ho l’Europeo con l’Under 21 – ha dichiarato Petagna – vogliamo vincere perché siamo una squadra importante. Poi mi piacerebbe giocare l’Europa con l’Atalanta, anche se sarà una scelta della società. Io però vorrei restare a lungo a Bergamo. Gli interessi delle big sono uno stimolo per migliorarsi e continuare a far bene”. Ecco anche le parole del ds Tare sulla finale di Coppa Italia: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy