Ballotta: “Immobile top player, Leiva è la guida da seguire”

Ballotta: “Immobile top player, Leiva è la guida da seguire”

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta, che oggi compie 54 anni, è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Ringrazio e porterò per sempre nel cuore i tifosi laziali che oltre all’affetto da sempre dimostratomi si sono ricordati degli auguri per il mio compleanno. La Lazio sta disputando una grande stagione sempre in corsa su tutti i fronti, loro sono sempre stati decisivi e continuano ad essere il dodicesimo uomo in campo”.

OBIETTIVI – “Per la corsa alla Champions League tifo per i biancocelesti e per l’Inter. Il Salisburgo? Inzaghi e la sua banda stanno acquisendo l’esperienza giusta e necessaria per questo tipo di gare, Simone per me è una sorpresa in continua evoluzione”.

SINGOLI – “Leiva? Il giocatore più in forma in questo fondamentale momento. Lucas è la guida da seguire. l’esempio. Senza ovviamente dimenticare Immobile, con i suoi numeri da quando è a Roma semplicemente pazzeschi. Ciro a 28 anni ormai fra partite in Europa con il club e la nazionale italiana, può e deve essere considerato un top player. La classifica della Scarpa d’Oro lo dimostra”.

Leiva 2

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

PODAVINI: “LAZIO OCCHIO AL SALISBURGO”

Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy