archivio2015

CASA LAZIO – Dopo il comunicato della sorella-agente, la società ha chiamato a rapporto Anderson…

flop
Il club ha chiamato a rapporto il giocatore per ribadire la discrezionalità di Pioli nelle scelte ma anche la volontà di puntare sul suo nuovo numero 10.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 11.50, 15 SETTEMBRE - Dopo le parole della sorella-agente di Felipe Anderson sull'inizio di stagione a singhiozzo del brasiliano, la Lazio ha perso la pazienza. Come riferisce il Corriere della Sera e riporta TMW - infatti - il club ha chiamato a rapporto il giocatore per ribadire la discrezionalità di Pioli nelle scelte ma anche la volontà di puntare sul suo nuovo numero 10. Alla base delle parole di Juliana Gomes, però, potrebbe anche esserci la volontà di uscire allo scoperto in maniera prepotente onde rispedire al mittente la corte di Mino Raiola nei confronti del talento biancoceleste.

ROMA - Juliana Gomes, sorella e  procuratore del giocatore della Lazio Felipe Anderson, ha commentato la prestazione nella vittoria contro l’Udinese per 2-0 del suo assistito,  rivelando di non comprendere le ragioni per cui il giocatore è stato relegato in panchina nelle ultime partite di Serie A e confessando di sperare che il buon calcio mostrato nella Lazio e nella nazionale brasiliana possa cambiare questa situazione:

“La partita di oggi ha dimostrato la buona condizione di Felipe Anderson e quanto lui è in grado di aiutare la Lazio. Anche stavolta è stato messo in panchina, non ne capisco il motivo, e ha mostrato il suo coraggio. Ora ci aspettiamo che venga regolarmente impiegato da titolare, un giocatore delle potenzialità e delle capacità di Felipe Anderson non può essere felice altrimenti. Lui è turbato, ma risponde sul campo con un buon calcio, come ha fatto contro l’Udinese e aveva fatto con la selezione olimpica del Brasile, nella quale ha un posto di rilievo”.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!