Canovi: “De Vrij tra i migliori in Europa”

Canovi: “De Vrij tra i migliori in Europa”

Il procuratore si è espresso riguardo alcuni calciatori biancocelesti in ottica mercato

ROMA – Il procuratore ha parlato di diversi giocatori biancocelesti ai microfoni di 1900 TV: “De Vrij è uno dei difensori centrali più bravi in Europa. È anche giovane per cui almeno cinque o sei club cercano profili come lui”.

biglia

SU BIGLIA E KEITA

“Se il giocatore è intelligente, il procuratore non decide. È il calciatore che prende la decisione finale. Secondo me Biglia potrebbe avere una percentuale alta di rimanere. Per quanto riguarda de Vrij e Keita la vedo dura”.

gonzalo

SU GONZALO RODRIGUEZ

“É in ottime condizioni fisiche, nonostante l’età. Perciò se la Lazio sarebbe disposta a quelle cifre, è perché crede che il giocatore le possa valere”.

TRATTATIVE LAZIO-ATALANTA 

“Credo che l’Atalanta abbia finito la campagna cessioni. A meno che non arrivino offerte incredibili, penso che nessuno si muoverà”.

COLPO DELL’ESTATE

“Il calcio olandese è sempre stato un calcio molto caro, non sarà facile acquistare lì. Tare ci ha abituato ad andare a scovare talenti, per cui credo che ci dobbiamo aspettare delle sorprese. Cercherà giovani di talento, non penso arriveranno grandi acquisti”. Leggi anche le parole di Calisti: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy