ESCLUSIVA – Fascetti: “Cataldi è calato molto, con Lotito scordatevi un grande futuro”

ESCLUSIVA – Fascetti: “Cataldi è calato molto, con Lotito scordatevi un grande futuro”

“Keita non può essere tenuto in panchina, è giovane e può sbagliare, se volevi venderlo a quelle cifre vuol dire che è importante”

FASCETTI

ROMA – Eugenio Fascetti è intervenuto in diretta su Cittacelestetv: PRONOSTICO UDINESE-LAZIO “Udinese-Lazio? Una partita non facile, anche perché l’Udinese vorrà ripartire. La Lazio può vincere, ma quella che ho visto domenica non vincerà contro i bianconeri. Udinese-Lazio X2, anche l’autogol va bene.

FORMAZIONE IDEALE – La formazione giusta per la Lazio? Non lo so, sono fatti di Inzaghi. Comunque l’attacco che dovrà scendere in campo domani mi piace.

CASO KEITA – Keita non può essere tenuto in panchina, è giovane e può sbagliare, se volevi venderlo a quelle cifre vuol dire che è importante.

CATALDI – Cataldi è peggiorato, forse non gode della fiducia del mister. Prima era destinato a un grande futuro, adesso non sono più così sicuro.

INZAGHI – Io aspetterei per dare un giudizio a Inzaghi, lasciamolo lavorare e vedremo.

INFORTUNIO BIGLIA – E’ difficile capire quando sei guarito. Qualcuno ha sbagliato a valutare.

PRONOSTICO LAZIO – Non so dove può arrivare questa Lazio, fino ad adesso non mi ha entusiasmato, credo sia da quinto o sesto posto, mi auguro che migliori. E’ una buona squadra piena di talenti, per adesso non gioca bene, alterna buoni momenti a momenti meno buoni. Per adesso al gioco do un sei.

LOTITO – Se voglio una Ferrari? Ho una certa età, la Ferrari non la posso guidare. Con Lotito la Ferrari non ci sarà mai. Ho letto le parole di Prandelli, sono stati pesanti. Lotito ha stretto la mano a Prandelli e poi è finita male, non si fa così. Con Lotito accontentatevi di un’Alfa Romeo, ma la Ferrari scordatevela”. Intanto Simeone è diventato papà >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy