• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

ESCLUSIVA Radio Incontro – Delio Rossi: “Lulic e Radu hanno mandato un messaggio a Lotito. Lo stadio vuoto? Servono risultati”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Delio Rossi: “Lulic e Radu hanno mandato un messaggio a Lotito. Lo stadio vuoto? Servono risultati”

Ultima ora

di redazionecittaceleste

ROMA – Delio Rossi è intervenuto a Radio Incontro Olympia nel giorno del suo compleanno: “Le parole di Lulic e Radu? I giocatori non pensano mai in modo collettivo, ma singolarmente. Può comunque essere un messaggio alla società biancoceleste. Lo stadio vuoto? Quando c’ero io era sempre pieno. Adesso le cose sono cambiate, solo un grandissimo risultato potrebbe riportare la gente allo stadio. Ma non perché i tifosi non amano più la Lazio, ovviamente, ma perché il rapporto con la società è inesistente. Comunque i laziali si esaltano anche nei momenti di difficoltà, basti ricordare la squadra del -9. I giocatori però hanno bisogno di sentire intorno il calore del tifo, ti fa sentire vivo. Lo scudetto? I laziali non devono essere preoccupati, secondo me ci sta una squadra che è superiore a tutti. Sul piano di vista tecnico non c’è paragone. I campionati però si decidono a Marzo, se la Juve dovesse continuare in Champions la Roma potrebbe approfittarne, anche se i giallorossi hanno l’impegno dell’Europa League”. Ecco le ultime da Formello >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy