ESCLUSIVA Radio Incontro – Genovese: “Nei miei film c’è sempre un po’ di Lazio, Totti è un bravo attore. Domenica vinciamo”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Genovese: “Nei miei film c’è sempre un po’ di Lazio, Totti è un bravo attore. Domenica vinciamo”

Ultima ora

1 Commento

ROMA – Paolo Genovese è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Sono tornato a Roma e ho trovato una Lazio con tanti punti, questo non può che farmi piacere. Il gioco non mi entusiasma, però è concreta ed efficace. Quest’anno la difesa ci sta dando sicurezza e in attacco stiamo facendo bene. Non dobbiamo avere paura di vincere, domenica ci aspetta una partita importante. Un giocatore della Lazio che farei recitare? Nessuno, le poche volte che ho visto un giocatore recitare mi sono messo le mani nei capelli. Totti? Come attore sta migliorando. Domenica spero in una Lazio coraggiosa, preferisco perdere giocando che pareggiare con la paura. E’ vero, in tutti i miei film ci metto un po’ di Lazio, e anche nel prossimo non mancherà. Il problema è che il prossimo film verrà girato a New York, e sarà un po’ difficile. A Via della Pace(New York) c’è un ristorante laziale? Potrei sfruttarlo. Un pronostico per il derby? 2-1 per la Lazio”. Vardy intanto ha parlato del suo idolo Di Canio >>> CONTINUA A LEGGERE

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pierluigi44 - 1 settimana fa

    FINALMENTE UNO CHE PENSA PIU’ AL CUORE CHE AL PORTAFOGLIO COMPLIMENTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy