ESCLUSIVA Radio Incontro Olympia – Dalla Palma: “Bisognava sostituire Candreva”, Fascetti: “Inzaghi deve scegliere una formazione”

ESCLUSIVA Radio Incontro Olympia – Dalla Palma: “Bisognava sostituire Candreva”, Fascetti: “Inzaghi deve scegliere una formazione”

Dalla Palma: “Inizio deludente, la Lazio si sta complicando i piani”. Fascetti: “Keita e Anderson così li demoralizzi e hanno paura di entrare in campo, perché si sentono sotto esame”

ROMA – Alberto dalla Palma è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Inizio deludente, la Lazio si sta complicando i piani. Il 3-5-2 non mi piace, e due giocatori come Keita e Anderson non possono restare in panchina. Inzaghi si è trovato in una situazione difficile dopo il caso Bielsa. L’errore da parte della società in estate è non aver sostituito Candreva. Luis Alberto non lo conosco, ma non penso possa dare quello che Candreva ha dato. Io spero che Inzaghi abbia capito i suoi errori. Questa squadra deve giocare con il 4-3-3. Immobile, Keita e Anderson devono essere messi nella condizione di colpire, non devono difendere. Spero che domenica si riparti da questo modulo”.

Anche Eugenio Fascetti è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Inzaghi bisogna lasciarlo lavorare, però non può cambiare ogni domenica la formazione. Ieri abbiamo preso un gol assurdo, in difesa c’era una voragine. La partita poteva finire 3-0 per il Milan. Noi abbiamo fatto poco o niente. Keita e Anderson così li demoralizzi e hanno paura di entrare in campo, perché si sentono sotto esame. Ad Immobile poi non si può chiedere di fare gol con quanto si sacrifica. Anche io voto per il 4-3-3”. Intanto Inzaghi spiega perché ha scelto Strakosha >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy