• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Immobile: “Mercato? Sto bene alla Lazio, ci penseranno i miei agenti”

Immobile: “Mercato? Sto bene alla Lazio, ci penseranno i miei agenti”

di redazionecittaceleste

ROMA –  Ciro Immobile si è recato a Napoli per ricevere il premio “Giocatore dell’anno” assegnato dall’Assoallenatori e da una giuria tecnica. Queste le sue parole: “Ricevere questo premio per me è un emozione motivo di grande orgoglio. Ho lavorato tanto, cerco di essere un esempio per i ragazzi che vogliono emergere e che vengono dal sud come me. Delusioni stagionali? Le persone che sono qui con me oggi sanno quello che ho passato dopo la sconfitta con la Svezia, sono stati dei momenti molto brutti. È stata una tragedia sportiva. La Champions? Ce l’abbiamo messa tutta, avremmo meritato di più visto l’arco di tutto il campionato.

La Nazionale? L’idea di lavorare con Mancini mi stuzzica molto, spero che il problema alla coscia sia passato. Sicuramente non sarò nel mio miglior momento di forma… La Serie A? Abbiamo visto fino alla fine che tutti gli obiettivi erano in bilico. Noi dopo un girone d’andata fantastico non siamo riusciti ad andare in Champions nonostante i 40 punti ottenuti nel girone d’andata. È stato un campionato bello ed emozionante, non credo ci sia crisi.
Corsa Champions? Per chi la guarda da fuori probabilmente pensa solo all’ultima partita. Io penso alle altre partite dove abbiamo perso qualcosa, ci hanno tolto qualcosa. Alla fine ci sta, siamo arrivati un po’ cotti”. Il Var? Sono sicuro che sia uno strumento che essendo nuovo abbia creato un po’ di difficoltà, bisognava abituarsi. Certi episodi si potevano guardare con più attenzione.

Mercato? Non credo che ci sia bisogno di ribadire ogni volta quanto stia bene alla Lazio. So che ci saranno tante voci di mercato perché ho fatto tanti gol, ma ci penseranno i miei agenti, io rimango tranquillo”.

Calciomercato Lazio, dopo 7 anni può tornare a Roma!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13894877 - 10 mesi fa

    ciruzzo sei un grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy