Immobile: “Quando giochiamo così facciamo paura a tutti”

Immobile: “Quando giochiamo così facciamo paura a tutti”

“Con l’aiuto dei compagni abbiamo portato a casa una vittoria importantissima”

Al termine del match vinto contro l’Udinese, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ho sofferto le ultime due partite senza segnare ma oggi è andata bene. Con l’aiuto dei compagni abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Non avevamo ancora vinto due partite di fila. Mi aspetto sempre tanto dai compagni, conosco le loro qualità e quello che possono dare in campo. Oggi non posso dir nulla a nessuno: Keita, Felipe, Milinkovic, Parolo, i difensori. Tutti hanno giocato benissimo. Anche Patric ha messo in campo un partitone, non lo avevo mai visto. Faccio i complimenti a tutti, il mister ha preparato benissimo la partita e si merita questo successo. L’esultanza sul terzo gol? I tifosi hanno fatto tanti chilometri, si sentivano solo loro questa sera. Volevamo suggellare il tutto con una vittoria. Abbiamo voluto festeggiare con loro. Portafortuna? Quando la squadra gioca unita, mi facilita il lavoro. Quando giochiamo bene e concentrati facciamo paura a tutte le squadre”.

Poi sui video postati su Instagram da sua moglie Jessica: “Avevo la serata libera. Lei ha provato a dissuadermi con film, tv e stare un po’ insieme sul divano ma volevo giocare! C’ha provato in tutti i modi. I videogiochi mi divagano”.

Infine sulla prestazione di Strakosha: “Thomas si è sempre allenato bene, da tranquillità, ha fatto due belle parate. E’ importante che il portiere dia fiducia alla difesa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy