Lazio-Roma, Di Francesco: “Noi favoriti? Tutto annullato. Perotti e Defrel assenti, a rischio Manolas e Florenzi”

Lazio-Roma, Di Francesco: “Noi favoriti? Tutto annullato. Perotti e Defrel assenti, a rischio Manolas e Florenzi”

di redazionecittaceleste

ROMA – In vista di Lazio-Roma, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa: “Il derby ha sempre un valore doppio. E’ importante anche per la classifica. Chi arriva meglio a questo derby? E’ tutto annullato, è una storia a sé. Spero di essere avvantaggiato dopo questa settimana, ma non penso sia così. Dovremo giocare come abbiamo fatto con i blaugrana. Giovedì non mi aspettavo il 4-1 del Salisburgo, le partite non vanno mai sottovalutate. Dei biancocelesti temo Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. La Lazio è la miglior squadra italiana a mandare in gol gli attaccanti”.

ROMA-BARCA

“Martedì abbiamo fatto un capolavoro, è stato un sogno. A fine partita sono entrato subito nello spogliatoio per festeggiare. Il modulo con il Barcellona? Il 3-4-2-1 ha dato un valore aggiunto, ma a prescindere dallo schieramento è importante l’atteggiamento in campo”.

LE SCELTE PER DOMANI

“Formazione per domani? Non parlo, non penso che Inzaghi me la dica ed è giusto così. Tra Schick e Under devo scegliere, mentre Defrel e Perotti sono indisponibili per la Lazio. Ho dubbi anche su Manolas e Florenzi, che non stanno benissimo. Dzeko? Non sempre brilla, ma con il Barca ha fatto la sua miglior prestazione stagionale. Spero possa essere continuo e che faccia bene anche con le squadre meno forti. Resta un ottimo attaccante”.

LIVERPOOL

“Liverpool-Roma? Non ci penso, prima ci sono altri match importanti. I nostri tifosi aspettavano da tempo una rivincita, ma non sarà semplice. Vedremo cosa ci offrirà ancora il destino”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

DE ROSSI: “DIMENTICHIAMO LA CHAMPIONS E VINCIAMO IL DERBY”

ALISSON: “OCCHIO A IMMOBILE E MILINKOVIC”

Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy