LE VOCI – Lafata: “Klose uno tra i più forti di questa epoca”

LE VOCI – Lafata: “Klose uno tra i più forti di questa epoca”

David Lafata, attaccante e capitano dello Sparta Praga, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma alla vigilia di Lazio- Sparta Praga, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Lafata

ROMA – David Lafata, attaccante e capitano dello Sparta Praga, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma alla vigilia di Lazio- Sparta Praga, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale della Lazio:

Non ho problemi a segnare in trasferta, spero di confermare questo trend anche domani. Non direi che siamo più forti delle passate stagioni ma abbiamo più esperienza e la riusciamo a sfruttare meglio. Klose, visto che ha segnato domenica scorsa spero che non lo farà domani, il confronto con lui non è possibile, Klose è uno dei migliore giocatori di questa epoca e sarà bello giocare contro di lui. Dopo il mio infortunio non è semplice recuperare tutte le forze per 90 minuti, sono d’accordo con l’allenatore, finchè resisto gioco. Ci siamo allenati per eventuali rigori, ma una cosa è l’allenamento e un’altra è la partita”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy