Le voci, Marchi: “Lazio, diventerò il tuo Thiago Silva”

Le voci, Marchi: “Lazio, diventerò il tuo Thiago Silva”

“Non voglio soltanto dire addio con questo messaggio, ma voglio anche ringraziare l’Ituano F.C, che mi ha cresciuto in questi cinque anni”

 

ROMA – Luiz Ramos Marchi è pronto ad iniziare la sua avventura in Italia. Il difensore, prelevato dall’Ituano (Serie D brasiliana), sarà girato dalla Lazio in prestito alla Salernitana. Ecco le prime parole del giocatore dopo le visite in Paideia: “Sono contento di essere qui. Stasera raggiungerò la Salernitana, ma spero tra un anno di vestire la maglia della Lazio. Quest’anno mi servirà per ambientarmi nel calcio italiano, per imparare la lingua e per crescere. Sono un difensore veloce, forte fisicamente e con una buona tecnica. Mi piace impostare l’azione a testa alta. La Lazio è un grande club e ha una tifoseria molto calda. I miei idoli sono Thiago Silva, David Luiz e Paolo Maldini. Non ho ancora incontrato i brasiliani della Lazio, ma ho già scambiato qualche messaggio con Felipe Anderson (hanno lo stesso agente, ndr). Mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura”

RINGRAZIAMENTI – Sul proprio profilo Fb, il difensore ringrazia chi ha permesso questo salto nel calcio che conta: “Non voglio soltanto dire addio con questo messaggio, ma voglio anche ringraziare l’Ituano F.C, che mi ha cresciuto in questi cinque anni. Grazie per aver sempre creduto nel mio potenziale e avermi aiutato a migliorare giorno dopo giorno sia come giocatore che come persona. Sarò riconoscente per sempre a questo club. Per cinque anni ho lavorato duramente, con dedizione e sacrificio. Ogni momento rimarrà per sempre impresso nella mia memoria. Dico grazie a tutti voi appartenenti a questo club meraviglioso. Da oggi inizio una nuova tappa per la mia carriera. In realtà, realizzo il mio grande sogno che è sempre stato quello di giocare in Europa. Forza Lazio!“. Intanto è ufficiale il trasferimento di Mauricio >>> CONTINUA A LEGGERE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy