Le voci, Rugani: “Vogliamo riscattare la sconfitta in Supercoppa. Immobile? Uno dei più forti attaccanti del campionato”

Le voci, Rugani: “Vogliamo riscattare la sconfitta in Supercoppa. Immobile? Uno dei più forti attaccanti del campionato”

Ecco le sue parole…

ROMA – Il difensore della Juventus Daniele Rugani è intervenuto ai microfoni di Sky e Premium per parlare dell’imminente sfida contro i biancocelesti di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni: “A Bergamo è stata una partita strana, siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo fare tesoro di questa esperienza, reagire subito contro la Lazio e recuperare i punti che abbiamo perso, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte”.

SCONFITTA IN SUPERCOPPA

“Non aver vinto ci ha fatto male, e vogliamo riscattarla. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell’anno, e l’abbiamo giocata a Roma. Sappiamo, però, che la Lazio è una squadra forte, che ha giocatori di qualità e che può dire la sua contro tutti. Per quanto riguarda le individualità, Immobile è uno dei più forti attaccanti del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d’occhio”.

RIVALI PER LO SCUDETTO

“Le nostre avversarie in campionato le conosciamo: Napoli e Roma, con Inter e Milan che erano leggermente dietro e che ora hanno maggiore qualità. Sicuramente questo è un campionato più difficile e più livellato, e lo stesso discorso vale per la Champions League, dove oltre alle solite grandi squadre anche il PSG è ora entrato nel gruppo delle più quotate”. Queste invece le parole di Zaccheroni: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy