Le voci, Zauri: “La società ha lavorato bene. Inzaghi è simile a Conte, riesce a far sentire tutti importanti”

Le voci, Zauri: “La società ha lavorato bene. Inzaghi è simile a Conte, riesce a far sentire tutti importanti”

Ecco le sue dichiarazioni…

ROMA – Ai microfoni di TmwRadio, l’ex-difensore biancoceleste Luciano Zauri ha parlato del momento della Lazio: “Brava la società il mister e soprattutto i calciatori. Inzaghi è bravissimo a metterli in campo, la società ha lavorato benissimo sul mercato: ha portato giocatori funzionali al progetto. La rosa poi è cambiata poco rispetto all’anno scorso e questo – come vediamo anche nel Napoli – incide positivamente. I nuovi innesti poi stanno facendo bene e hanno appreso subito i meccanismi del tecnico”.

INZAGHI SIMILE A CONTE?

“Sì, Inzaghi ha trovato la chiave che funziona: chiunque va in campo – anche stravolgendo la formazione – fa bene. Tutti si sentono partecipi e importanti. La Lazio funziona e si vede”.

NANI?

“Il giochino funziona quindi non lo cambierei, ma sono convinto che Inzaghi stia provando anche altre soluzioni. Non mi sentirei però di stravolgere il 3-5-1 che ha fatto bene fino ad ora. Sicuramente Nani e Felipe Anderson vorranno sentirsi importanti in questa squadra e il tecnico potrà fare qualche cambiamento nel modulo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy