Miele: “Luis Alberto ha guadagnato fiducia agli occhi di Inzaghi, può ancora crescere”

Miele: “Luis Alberto ha guadagnato fiducia agli occhi di Inzaghi, può ancora crescere”

L’ex difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, ecco le sue dichiarazioni…

ROMA – “I problemi della difesa nascono da una mancata compattezza a livello di collettivo. Nelle ultime partite la Lazio si è lasciata cullare dalle prestazioni precedenti, ma i biancocelesti hanno continuato a macinare gioco creando ottime occasioni da gol. È mancata attenzione in fase difensiva. Il tiro dalla distanza viene sempre concesso dagli avversari, gli spazi giusti per scoccarlo si trovano sempre; la Lazio dovrebbe cercare di più questo gesto.

Keita riesce a fare la differenza a gara in corso; la sua lucidità fisica può mettere in difficoltà gli avversari alle prese con la stanchezza. Il Genoa ha marcato bene Felipe Anderson e Keita, impedendo a quest’ultimi di rifornire palloni utili ad Immobile. I due esterni biancocelesti hanno trovato delle difficoltà al Luigi Ferraris di Genova.

Luis Alberto ha attirato l’attenzione di mister Inzaghi grazie al gol realizzato sabato scorso. Solo chi trascorre con lui la settimana può sapere se lo spagnolo è pronto fisicamente per giocare una gara dall’inizio. Dare un giudizio è difficile; qualcosa di interessante Luis Alberto l’ha fatta vedere, ma deve trovare la giusta costanza nelle prestazioni per affermarsi definitivamente. Può ancora dimostrare tutto il suo valore.

La Lazio non può arrivare alla gara di domenica pensando di vincerla facilmente. Il Palermo potrebbe combattere fino alla fine per i tre punti, ma i biancocelesti dovranno imporre il proprio gioco fin dall’inizio per far valere la propria superiorità”. Della partita di Genova ha parlato anche Patric: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy