Murgia: “Sempre speciale segnare con questa maglia.Finale? Non temiamo la Juve” – VIDEO

Murgia: “Sempre speciale segnare con questa maglia.Finale? Non temiamo la Juve” – VIDEO

Queste le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al termine di Fiorentina-Lazio

FIRENZE – Ecco le parole di Alessandro Murgia al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio: “Contento per il gol, segnare con questa maglia è sempre speciale. Mi dispiace che non sia servito per evitare la sconfitta. Ora testa alla Juventus.”

Non è il primo gol di testa che segni quest’anno: “Ho anche queste caratteristiche. Luis Alberto mi ha fatto un bell’assist, così ho pensato di prendere in contro tempo il portiere ed è andata bene”.

Come vedi la Lazio a pochi giorni dalla finale? Siamo concentrati e umili. La Juve è  una grande squadra ma noi prepareremo la partita al meglio. Li rispettiamo ma non abbiamo paura, vogliamo la Coppa Italia”.

Hai avuto personalità e cattiveria in fase di non possesso. A cosa è dovuta la tua crescita? “Davanti la difesa bisogna fare filtro, giocando come mezzala ho dovuto migliorare sotto questo aspetto. Mi alleno con grandi giocatori e questo mi aiuta. Bisogna dare il massimo sia in fase di possesso che di non possesso palla. Devo continuare ad imparare”.

Ti aspettavi una stagione del genere dal punto di vista personale? “Questo è stato un grande anno, ma abbiamo ancora appuntamenti importanti. Devo ringraziare sicuramente mister Inzaghi e i miei compagni di squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy