Oddi: “Biglia ha preso in giro la società”

Oddi: “Biglia ha preso in giro la società”

Queste le sue parole in esclusiva per Radiosei…

ROMA – In esclusiva ai microfoni di Radiosei, l’ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi ha parlato dell’attuale momento del mercato società capitolina: “Dispiace che il mercato della Lazio possa partire con una cessione. Tutte le voci intorno a Biglia non ci devono interessare, piuttosto che la società possa sostituire chi parte. La squadra deve rinforzarsi, leggo nomi buoni e spero che siano realmente voluti dai dirigenti biancocelesti. Biglia ha preso in giro la società per due anni, ha parecchie colpe sul mancato rinnovo. Tra de Roon, Torreira e Vilhena preferirei il secondo, mi sembra il più vicino a Biglia per caratteristiche”.

CALCIOMERCATO

“Tra Muriel e Gomez acquisterei il Papu che farebbe giocare meglio anche Immobile. Con Muriel invece Ciro farebbe più fatica a segnare, come secondo me è successo quest’anno quando Inzaghi è passato al 3-5-2 con Keita vicino a lui. Gomez ha una certa età, ma se giocasse come lo scorso anno delizierebbe con giocate e gol straordinari. Ha altri 4 anni pieni davanti a sè. Nonostante Muriel mi piaccia moltissimo sceglierei l’atalantino. Il colombiano ha giocate da fenomeno, però è un po’ discontinuo”.

IMMOBILE

“Immobile con l’Italia non mi è piaciuto: hanno segnato tutti quelli che hanno giocato al suo posto tranne che lui. È molto affaticato e addirittura qualora ci fosse un’altra partita non lo convocherei, lo lascerei a riposo. Spero che possa rigenerarsi durante l’estate e tornare al top della forma per l’inizio della prossima stagione”. Queste invece le opinioni di Neri: CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy