Parolo: “Abbiamo dimostrato di tenere all’Europa League. Sul mio gol…”

Parolo: “Abbiamo dimostrato di tenere all’Europa League. Sul mio gol…”

Ecco le sue dichiarazioni

di redazionecittaceleste

ROMAMarco Parolo, in gol contro in Salisburgo, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a Formello: “Il Salisburgo non perdeva da tante partite in Europa, è una squadra aggressiva. Siamo stati bravi a mantenere buoni ritmi, abbiamo preparato al meglio la partita e siamo riusciti a colpirli nel momento opportuno. Il mio gol?Sicuramente è stato uno dei più belli, me lo tengo stretto soprattutto perché poi c’è stata la vittoria. La palla era un po’ dietro, quindi era l’unico modo per tirarla in porta. C’è stata una buona lettura da parte mia e il risultato è stato perfetto.

Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione: stiamo dimostrando che tutti possono arrivare al gol e dare il loro prezioso contributo. Radu, Sergej, Basta, tutti. Non solo i senatori. La squadra ha fatto capire di esserci e di tenere a questa competizione. Adesso siamo in vantaggio per il secondo tempo contro il Salisburgo. Cosa ci ha detto il mister all’intervallo? Di stare tranquilli e di mantenere alta la concentrazione. Ci ha raccomandato di frenare il nervosismo, dato che a dieci minuti dal finale del primo tempo erano un po’ saltati i nervi. Il rigore? Secondo me non era fallo, ma evitiamo di parlare degli arbitri, perché così facendo va a finire che ci innervosiamo. Ormai è successo, l’importante è stato aver vinto la partita.

La nostra prossima avversaria ha carattere, sa il fatto suo e in casa si impegnerà molto. Noi cercheremo di darle del filo da torcere perché abbiamo bisogno di conquistare i tre punti. Vogliamo raggiungere la Champions anche in campionato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

LAZIO, CHE ATTACCO! 106 GOL SEGNATI IN STAGIONE

IMMOBILE E LEIVA FESTEGGIANO

Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy