Giallo Bielsa: atteso a Roma nelle prossime ore, ma a Formello smentiscono…

Giallo Bielsa: atteso a Roma nelle prossime ore, ma a Formello smentiscono…

Restano da definire gli ultimi dettagli per l’approdo dell’argentino sulla panchina biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Addirittura ci sarebbero già i legali a Roma, in attesa dell’arrivo di domani – secondo l’ansa – di Bielsa. A Formello però smentiscono assolutamente tutto, pure un incontro ieri con Lotito in Francia, ma soltanto un contatto telefonico. Marcelo deve ancora dire sì e questo andrebbe a riavvalorare quanto scritto oggi da l’Equipe: servono garanzie precise sul mercato.
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Bielsa o non Bielsa? Ore cruciali per la Lazio, ormai prossima a scegliere il nuovo allenatore. Marcelo Bielsa, ebbene sì. Ormai ci siamo – scrive Gianlucadimarzio – parti vicinissime. I rappresentati del Loco, infatti, sono già nella capitale. L’incontro col presidente Lotito è andato bene, l’accordo è stato trovato. Nelle prossime ore, quindi, l’ex allenatore del Marsiglia potrebbe arrivare nella Capitale, salvo poi ultimare gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità. Bielsa-Lazio, ci siamo. Una nuova avventura sta per cominciare, vicina la fumata bianca.
ROMA – Dieci mesi dopo la partenza da Marsiglia, Bielsa troverà una panchina? A domandarselo oggi è l’Equipe, che svela alcuni importanti retroscena non proprio positivi sulla trattativa con la Lazio. Marcelo ha preso tempo perché – secondo il quotidiano francese – è solito studiare bene una squadra in ogni minimo dettaglio prima d’accettare un incarico. L’argentino avrebbe voluto ancora più tempo per far analizzare ai suoi assistenti tutte le partite dell’ultimo campionato biancoceleste, concluso con un deludente ottavo posto. Lotito, dopo l’incontro di domenica scorsa a Roma, gli ha invece posto un diktat: entro oggi vuole una risposta, per questo è previsto intanto un nuovo contatto telefonico prima dell’eventuale summit finale a Roma entro giovedì. Altro che disponibilità di Bielsa: l’ex ct di Argentina e Cile – sul quale si sarebbe inserito nelle ultime ore anche il Valencia – vuole precise garanzie sulla prossima finestra di mercato. Il patron dovrà andare incontro alle richieste del suo nuovo allenatore, mica poca roba: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy