ESCLUSIVA – Cerci alla Lazio? L’Atletico lo blocca per Augusto. E l’agente dice tutto a Cittaceleste: “Ecco come stanno le cose”

ESCLUSIVA – Cerci alla Lazio? L’Atletico lo blocca per Augusto. E l’agente dice tutto a Cittaceleste: “Ecco come stanno le cose”

“La Lazio non me lo ha chiesto”

 

DI RAMONA MARCONI

ROMA – Ha recuperato, ma ora rischia di rimanere bloccato in Spagna. Cerci non vedeva l’ora di risedersi a parlare con Bologna e Lazio per il mercato invernale, invece i principali quotidiani sportivi iberici oggi parlano di una nuova possibilità: Alessio reintegrato nell’Atletico al posto dell’infortunato Augusto Fernandez. Il motivo? Ai “Colchoneros” la Fifa ha vietato di poter sostituire il giocatore che rimarrà fuori diverso tempo. I madrileni hanno inoltre il mercato bloccato per le prossime due sessioni, così Simeone potrebbe dare una nuova opportunità a Cerci. Una brutta notizia per Lotito che aveva già fiutato l’occasione di poterlo prendere in prestito con diritto di riscatto fissato a un prezzo bassissimo, ovvero quasi 4 milioni. In effetti è lo stesso agente dell’esterno, Pastorello, a non sbilanciarsi in esclusiva ai microfoni di cittaceleste: “Al momento la Lazio non me lo ha più richiesto, ma non credo che Alessio possa rientrare nei piani per come stanno andando bene gli esterni“. E intanto arriva l’ultim’ora di mercato: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy