MERCATO LIVE / Jemerson-Lazio: trattativa mai esistita. Andrà al porto. E Lotito si guarda intorno…

MERCATO LIVE / Jemerson-Lazio: trattativa mai esistita. Andrà al porto. E Lotito si guarda intorno…

Flash news

AGGIORNAMENTO 13 GENNAIO 11.20 – L’ultimo nome sulla lista della Lazio per migliorare la rosa di Pioli è quello di Jemerson dell’Atletico Mineiro, ma per i biancocelesti – scrive tuttomercatoweb.com – potrebbe essere troppo tardi visto che il brasiliano è a un passo dalla cessione al Porto. Il club di Belo Horizonte ha accettato la proposta dei portoghesi che prevede un esborso da 5 milioni di euro per il 60% del cartellino. Anche il Benfica aveva fatto un sondaggio per il giocatore vista la volontà da parte della Fiorentina di puntare forte su Lisandro Lopez, ma i Dragoes si sono mossi con largo anticipo battendo la concorrenza dall’Italia e dal Portogallo.

AGGIORNAMENTO 13 GENNAIO – Lazio su Jemerson? L’Atletico Mineiro spara alto. Se Lotito lo vuole in biancoceleste, deve sborsare 15 milioni. Per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, la richiesta ha spaventato la Lazio che comincia a guardare altrove. Si pensa a Zukanovic, di cui il patron Laziale ne ha già parlato con Ferrero.

ROMA – Lazio su Jemerson. A riportare la notizia, è il Corriere dello Sport. Secondo quanto svelato dal quotidiano romano, la Lazio – avendo ancora libero un  posto da extracomunitario – starebbe pensando al classe ’92 in forza all’Atletico Mineiro per rinforzare il comparto difensivo della squadra biancoceleste. Tare – proprio in queste ore – starebbe provando ad aprire una trattativa per il calciatore. Su cui, lo ricordiamo, c’era pure la Roma.

Cittaceleste.it

 

BENEDETTI IMPAZZISCE AI GOL DELLA LAZIO CONTRO LA FIORENTINA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy