ESCLUSIVA – “Onazi vuole la BundesLiga”. Ma la prima offerta del Werder è già stata rifiutata… – LE CIFRE

ESCLUSIVA – “Onazi vuole la BundesLiga”. Ma la prima offerta del Werder è già stata rifiutata… – LE CIFRE

Il Werder Brema sulle tracce di Onazi

Werder
AGGIORNAMENTO ORE 23,27 – A parlare del futuro del centrocampista nigeriano, ci ha pensato Anthony Ujah, giocatore del Werder Brema e compagno di nazionale con la Nigeria: “Mi ha detto Onazi che vuole giocare in Bundesliga e che il Werder Brema sarebbe una opzione per lui. E’ un mio buon amico, il vice capitano della nostra nazionale, un combattente nato. Sarebbe veramente bello per me giocarci insieme, spero che possa arrivare qui“.
LE CIFRE – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio ha rispedito al mittente una prima offerta del Werder Brema di 700,000 euro con obbligo di riscatto fissato a giugno a 4,5 milioni di euro. Il Presidente Lotito non si schioda dalla richiesta di 8 milioni di euro per il canterano biancoceleste.
ROMA – Il Werder Brema – come riportato da tuttomercatoweb.com – è sulle tracce del centrocampista nigeriano di proprietà della Lazio Eddy Onazi. A confermarlo il direttore sportivo del club tedesco Thomas Eichin ai microfoni diFussballtransfers.com: “Conosco bene il giocatore, a gennaio non ci sono molte alternative“, ha detto.
Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy