#MERCATOLIVE – Lazio, niente Pazzini: “Il Verona ha bruciato tutti”

#MERCATOLIVE – Lazio, niente Pazzini: “Il Verona ha bruciato tutti”

FLASH – Da Sportmediaset.it: “Il Verona brucia l’interesse della Lazio ed è pronto a portarsi a casa Giampaolo Pazzini. La squadra del Presidente Maurizio Setti è quella che ha mostrato maggior interesse per avere il bomber. Un contratto a lunga durata (quattro anni), una soddisfacente proposta economica ed è cosi…

FLASH – Da Sportmediaset.it: “Il Verona brucia l’interesse della Lazio ed è pronto a portarsi a casa Giampaolo Pazzini. La squadra del Presidente Maurizio Setti è quella che ha mostrato maggior interesse per avere il bomber. Un contratto a lunga durata (quattro anni), una soddisfacente proposta economica ed è cosi che i gialloblù hanno bruciato l’interesse dei biancocelesti (anche se c’erano state solo poche chiacchiere), del Bologna e del Sassuolo che nell’ultima ora si era fatto sotto per garantirsi il “Pazzo” con contratto nero su bianco ma meno stuzzicante rispetto a quello della squadra di Setti. La trattativa è in fase più che avanzata.

 

Per ora Pazzini continuerà le sue vacanze ospite proprio in Sardegna da Luca Toni. Ma i due potrebbero rientrare insieme, sullo stesso aereo, il prossimo sette luglio; giorno in cui il nuovo Verona ripartirà per la nuova stagione. E la coppia Toni-Pazzini potrebbe già far sognare i tifosi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy