ESCLUSIVA – Finito l’incontro con l’agente di Candreva: “Chelsea o Inter? Non ci sono percentuali”

ESCLUSIVA – Finito l’incontro con l’agente di Candreva: “Chelsea o Inter? Non ci sono percentuali”

Candreva prova a raggiungere un accordo con l’Inter

AGGIORNAMENTO ORE 21,38 – Federico Pastorello a Cittaceleste fa il punto della situazione su Candreva: “Chelsea o Inter? Non ci sono percentuali vediamo come si sviluppano le trattative“. Intanto l’Inter, secondo Sky Sport è arrivata ad offrire 18 milioni di euro ma Lotito è fermo a 25 milioni per far partire il forte esterno dell’Italia che sta brillando ad Euro 2016.

 AGGIORNAMENTO 18,50 – L’Inter ci prova, due obiettivi importanti per sognare in grande: Antonio Candreva e Pablo Zabaleta. Da pochi minuti – riporta gianlucadimarzio.com –  è finito il summit tra la società nerazzurra e l’agente dei due calciatori, Federico Pastorello. Se l’obiettivo dell’Inter è quello di provare l’affondo – forse decisivo – per l’esterno biancoceleste, l’interesse per il terzino argentino è altrettanto concreto, in una corsa a due con Ansaldi. Su Zabaleta c’è anche la Roma, ma l’Inter ci prova. Lui e Candreva per tornare grandi…

AGGIORNAMENTO ORE 17:21 – Secondo quanto riportato da Sky Sport l’agente di Candreva, Federico Pastorello, in questo momento sta parlando con alcuni dirigenti dell’Inter. In realtà era previsto un incontro tra Lotito e il club nerazzurro, che potrebbe avvenire comunque nel tardo pomeriggio. Intanto Candreva prova a raggiungere un accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele, poi si proverà a convincere la Lazio ad abbassare le pretese.

AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – Ultim’ora di mercato dall’Inghilterra. Arrivano conferme. Secondo quanto svelato dal Sun, Antonio Conte vorrebbe a tutti i costri portare con se al Chelsea sia Bonucci che Candreva. Secondo quanto riferisce la stessa fonte, il club britannico sarebbe pronto a offrire 25 milioni di sterline, pari a 32,5 milioni di euro. Nelle prossime ore sono attese novità. E occhio alle sorprese in entrata: CONTINUA A LEGGERE

ROMA – E’ tornato ad allenarsi in gruppo con l’Italia, stamattina. Sospiro di sollievo per Conte e non solo. Anche per tutte le fan che non vedono l’ora di rivedere Antonio Candreva senza maglia in campo in Francia. Perché l’esterno è l’azzurro più desiderato di questo Europeo. Il portale d’incontri Meetic ha fatto questo sondaggio per le  italiane in cerca di fidanzato. La risposta è sorprendete: il 27% di loro vorrebbe un appuntamento con Antonio Candreva, alle spalle il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci (18%).  Non solo però beato fra le donne. Il centrocampista biancoceleste è anche il più richiesto sul mercato. Se è vero che il Chelsea è pronto a sferrare l’attacco con un’offerta da 32 milioni, l’Inter non desiste: i nerazzurri vogliono fare un altro tentativo e oggi in Lega potrebbero incontrare Lotito. Il presidente della Lazio, dovesse andare in scena il meeting, ribadirà le sue idee, forte anche dell’interesse di Napoli e appunto dei Blues di Conte: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceeste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy