ESCLUSIVA / Ag.Konko: “Due giorni fa gli ho portato una proposta importante. Ci ho quasi litigato… vuole solo la Lazio!”. E su Antonio Conte…

ESCLUSIVA / Ag.Konko: “Due giorni fa gli ho portato una proposta importante. Ci ho quasi litigato… vuole solo la Lazio!”. E su Antonio Conte…

Daniele Conte, parla ai microfoni di Cittaceleste Tv

ROMA – Ai microfoni di Cittaceleste Tv, è intervenuto quest’oggi l’agente di Konko, Daniele Conte. “Novità sul rinnovo di Konko non ce ne sono. Al momento niente. Il giocatore adesso è concentrato a far bene, a giocare, a dare tutto per la Lazio. Due giorni fa – ha detto nel corso della trasmissione “La Pupa & Il Picciotto” in onda su Cittaceleste tv dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 – gli ho detto di una proposta importante, ma lui mi ha detto che non ne vuole sapere adesso come adesso, ci ho quasi litigato. Vuole pensare solo al campo. Le sue speranze sono chiare: vuole rimanere alla Lazio. Con il club non ho ancora avuto modo di parlare. L’argomento non è stato ancora affrontato. Dobbiamo sederci e valutare tutto, sotto ogni punto di vista. Quello che posso dirvi  è che lui farebbe carte false per rimanere in biancoceleste: al 100%. E’ ovvio che sul tavolo dovrà essere messo un contratto che tuteli gli interessi del mio assistito. Di concreto al momento da parte della Lazio non è arrivato niente. 18 partite consecutive? E’ un caso che questo si avvenuto al momento della scadenza. Assolutamente. Ci mancherebbe. Lo dimostra il fatto che lui sia concentratissimo sulla Lazio. Poi per il rinnovo, si vedrà. Se son rose fioriranno”. Daniele Conte, è fratello di Antonio. Avvicinato ripetutamente al Chelsea. “Se ne parla da un mese. Non c’è nulla da dire. Sono solamente rumors. Antonio adesso pensa all’europeo. Certe cose non si commentano. Se rimane come CT dell’Italia dopo l’Europeo? Sono scelte sue. Non entro nel merito”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy