ESCLUSIVA Radio Incontro – Sgarbi a bomba: “Lotito ha detto sì al Flaminio. Lo stadio della Roma invece…” – VIDEO

ESCLUSIVA Radio Incontro – Sgarbi a bomba: “Lotito ha detto sì al Flaminio. Lo stadio della Roma invece…” – VIDEO

Il critico d’arte a Radio Incontro Olympia

1 Commento

ROMAVittorio Sgarbi a Radio Incontro Olympia, ha lanciato una vera e propria bomba: “Ho parlato con il presidente Claudio Lotito ho preso atto che il suo progetto includa anche il Flaminio. Nell’accordo dei terreni della Tiberina c’è anche il pacchetto del Flaminio, una delle opere più care ai laziali. Il Presidente è disponibile a far rinascere lo Stadio Flaminio. I tempi dipendono dalle autorizzazioni. Tor di Valle invece è già tramontato, c’è il vincolo della Soprintendenza dei Beni Culturali che non lo toglierà. Flaminio? Sono il vostro padrino, ormai mi occupo solo di calcio. Lazio? Ha gli stessi colori della Spal, non può essere altrimenti che provi simpatia per loro“.

IN ALTO IL VIDEO CON L’AUDIO ORIGINALE DELL’INTERVENTO A RADIO INCONTRO OLYMPIA

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antoniolugin_53 - 4 mesi fa

    Caro ex deputato Sgarbi (per fortuna ex) invece di offendere un uomo vero come Totti e di pensare allo stadio della Roma, ma una vagonata di C.A.X.X.I tuoi no?
    Lasciaci in pace e pensa a quei burinotti dei lazziesi degni tuoi compari. Infine per tutti i tuoi interventi in TV (non per tua colpa ma per chi lo permette) dona ai bisognosi i tuoi compensi almeno avrai un motivo di gioire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy