MERCATO LAZIO / Liverpool e Arsenal follie per Lucas Biglia

MERCATO LAZIO / Liverpool e Arsenal follie per Lucas Biglia

“La mia intenzione è quella di giocare un altro paio di anni in Europa”

Biglia

AGGIORNAMENTO 29/3 – Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Express.co.uk, Arsenal e Liverpool sono pronte a presentare sul tavolo di Formello un’offerta da 25 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni di Lucas Biglia che, in questo momento, è impegnato con la sua nazionale in Argentina. E fra un’idea di mercato e l’altra, c’è chi dà per chiusa – o quasi – un’altra trattativa: CONTINUA A LEGGERE

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Lucas Biglia rilascia nuove dichiarazioni, questa volta ai microfoni di FoxSports. Quando gli viene chiesto del presunto interesse del Real Madrid, risponde così: “Adesso come adesso penso solo alla Bolivia ( la prossima avversaria dell’Argentina, ndr) e alla Lazio. Siamo stati eliminati malamente in Europa League, domenica c’è il derby e ci tengo a finire al meglio la stagione. Quando sarà tempo di parlare di mercato lo farò, ma adesso non è il momento”

ROMA – Ai microfoni dei media Argentini Lucas Biglia ha fatto chiarezza sul suo futuro. La mia intenzione al momento – ha detto – è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì”. Ok, ma con la maglia della Lazio o senza? Sì, perchè Inter e Milan hanno messo – e da tempo – gli occhi su di lui e mai in tal senso sono arrivate smentite. L’agente del calciatore – Mentepaone – è atteso nei prossimi giorni a Roma per un incontro con Lotito il quale, secondo indiscrezioni di mercato, sarebbe pronto a proporre al calciatore uno stipendio più adeguato alle sue potenzialità e alla sua rilevanza all’interno del centrocampo biancoceleste. Magari prendendo risorse “monetarie” dallo stipendio di Klose, che – salvo colpi di scena – dirà addio alla Lazio lasciando a disposizione del club un bel gruzzoletto. Insomma, Lucas l’ha detto. Vuole rimanere in Italia. Se la permanenza sarà all’ombra del Colosseo si scoprirà a breve. Quella della “Madunina” incombe.

Caricamento sondaggio...

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy