archivio2015

STATISTICHE – Meglio il Pioli 2.0: tre punti in più in campionato rispetto alla stagione 2014/15

statistiche
Statistiche che sorridono a Pioli: saldo positivo di tre punti rispetto alla passata stagione in campionato. L'Olimpico è diventata una fortezza inespugnabile

redazionecittaceleste

ROMA – Pioli 2.0 è anche meglio del Pioli 1.0. Questo è il verdetto che emerge nel confronto con la prima stagione in biancoceleste, dopo le prime sette sfide di campionato.

SOTTO IL SEGNO DEL TRE - Andando a confrontare la classifica dello scorso anno rispetto a quella dell'anno in corso notiamo come la Lazio ha guadagnato 3 posizioni ed è terza in classifica, 3 sono anche i punti in più: 15 attuali contro i 12 della passata stagione.

LA DIFESA PEGGIORA – A livello invece di marcature, in campionato, la Lazio ha realizzato un gol in più rispetto alla scorsa stagione dopo 7 giornate, mentre ha subito 5 gol in più: pesano troppo le due goleade subite contro Napoli e Chievo Verona tutte e due lontano dall'Olimpico diventato una vera e propria fortezza per la compagine capitolina: 6 successi su 6 in casa, compreso il preliminare di Champions League contro il Leverkusen e la gara contro il Saint-Etienne di Europa League:12 gol fatti e 3 subiti.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!