VITTORIA – Pioli: “Tre punti importanti, Danilo diventerà un grande. Ecco cosa ho detto alla squadra a fine primo tempo…”

VITTORIA – Pioli: “Tre punti importanti, Danilo diventerà un grande. Ecco cosa ho detto alla squadra a fine primo tempo…”

Flash news

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Chievo, il mister biancoceleste Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di PremiumSport. Ecco le sue parole. “Quella di oggi è una vittoria importante. Dobbiamo stare più attenti nei primi minuti, questo è vero. C’è da lavorare. Ma oggi la squadra ha reagito in maniera importante. E anche questo va detto. Cataldi? Il ragazzo si aspettava molto di più da se stesso. Ma sono sicuro che questo gol gli servirà. Nessuno dice che la Lazio schiera spessissimo in campo giocatori molto giovani, che diventeranno ottimi calciatori. come Danilo, appunto. Oggi comunque, la cosa importante era mantenere un certo ordine tattico. Andare sotto dopo poco è compicato. Però oggi ci siamo impegnati moltissimo e finalmente siamo tornati anche a tirare molto in porta. A fine primo tempo ai ragazzi ho detto: “Rimanete lucidi, siate ordinati in campo”. Solo così potevamo riprendere il risultato e così è stato”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy