Mercato – Sogno Moutinho, realtà Borini

Mercato – Sogno Moutinho, realtà Borini

L’ingaggio del portoghese resta un ostacolo importante, mentre per l’attaccante del Sunderland basterebbero 6-7 milioni

ROMA – La situazione di Keita e Biglia resta in bilico. Nel frattempo la Lazio continua a guardarsi intorno. Per quanto riguarda l’attacco, ci sono due nomi che ormai vengano accostati al club biancoceleste da diverso tempo. Simeone piace tantissimo a Inzaghi, ma non è l’unico argentino nel mirino di Lotito e Tare. L’altro obiettivo, infatti, è Lucas Alario. A proposito di argentini: accordo trovato con Gomez, adesso bisogna convincere l’Atalanta. Recentemente però l’interesse della Lazio sembra essersi spostato su due italiani.

ATTACCO

Il primo è Falcinelli, reduce da una grande stagione con il Crotone. Il ds Ursino è uscito allo scoperto: “Qualcosa si potrebbe fare sicuramente. Niente di intavolato per ora ma qualche giocatore lo stiamo individuando nella Lazio. Parliamo di tre profili in particolare: Crecco, Kishna e Lombardi. Falcinelli? Lo consiglio alla Lazio. Secondo me si integrerebbe perfettamente con Immobile. Spero per loro che ci puntino. Un ritorno di Cataldi? Impossibile, non arriviamo a quegli ingaggi. Djordjevic? Farebbe al caso nostro ma purtroppo anche lui è fuori portata“. L’altra pista porta invece al nome di Fabio Borini, vecchio pallino di Tare. Per l’attacco potrebbero essere due gli acquisti in estate e l’attaccante del Sunderland sarebbe un’ottima alternativa a Immobile. Tra l’altro sarebbe anche un affare. Si potrebbe fare per 6-7 milioni di euro.

FALCINELLI

IL SOGNO A CENTROCAMPO

Per il dopo Biglia il sogno è Moutinho. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il 30enne è in scadenza col Monaco (2018) e l’ostacolo più grande è rappresentato dall’ingaggio troppo elevato. Lotito e Tare però non lo mollano. De Roon attualmente è in pole, ma il portoghese resta un candidato di prestigio per sostituire l’argentino, a un passo dal Milan. Nel frattempo Borini ha parlato del proprio futuro: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy