Calciatori impazziti: cosa c’è dietro i loro folli numeri di maglia? Tutto quello che non sai…

Calciatori impazziti: cosa c’è dietro i loro folli numeri di maglia? Tutto quello che non sai…

Viaggio nel mondo delle maglie dei calciatori… con numeri improbabili se non impossibili!

2 commenti

fluminensefeira-kSlB-U190558103301ifG-620x349@Gazzetta-Web_articolo

ROMA – Bello il 99, bello il 45, bello lo zero. Sì, lo zero. Ma dovrebbe esserci un limite a tutto. Sicuramente, questo limite, lo hanno oltrepassato in Brasile, nel campionato dello stato di Bahia dove lo sponsor del Fluminense de Feira ha toccato nuove vette di pubblicità creativa. Nel match contro il Vitoria – riporta gazzetta.it – i giocatori del “Fluzao” sono scesi in campo con numeri di maglia utilizzati per far conoscere ai clienti il prezzo dei prodotti al supermercato… un inedito, che non mancherà di suscitare polemiche. Ma dietro questi numeri di maglia… cosa c’è? In pochi – pochissimi – lo sanno e presto, scoprirete quanti significati si nascondano dietro quello che – vi assicuriamo – solo un numero, non è. Siete pronti? Si parte! >>> CONTINUA A LEGGERE >>>

fbn

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. stratiantoni_912 - 6 mesi fa

    Mauricio Pinilla, n. 51, adottato al Grosseto in serie B nel 2009/2010 in quanto voleva che quell’esperienza segnasse un inversione nella sua vita e/o carriera; fino ad allora aveva il n. 15, per “svoltare” adottò il n. 51. FORZA GROSSETO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nico85 - 7 mesi fa

    E’errato. Ronaldo è arrivato nel 97′ e Baggio nel ’98. Ronaldo scelse il 10 proprio perché il 9 ce l’aveva Zamorano. All’arrivo di Baggio, Ivan, per fare cosa gradita ad entrambi, scelse il 18 (1+8=9), cosicché Ronaldo potesse prendere il 9, suo numero preferito, e Baggio il 10, anche per lui il numero preferito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy