CASA LAZIO / Candreva divorzia dalla Lazio: ha deciso di mollare tutto. L’agente: “Futuro? Poi ci penseremo…”

CASA LAZIO / Candreva divorzia dalla Lazio: ha deciso di mollare tutto. L’agente: “Futuro? Poi ci penseremo…”

In estate era certo che avrebbe vestito lui la fascia di capitano, si è dovuto scontrare con uno spogliatoio che l’ha voluta dare a tutti i costi a Biglia. Un affronto che non ha mai digerito…

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – A TMW Radio, è intervenuto Federico Pastorello, agente di Candreva. Sul futuro del suo assistito, si è così espresso: “Preferisco non parlarne, ha un contratto di più anni, in questo momento credo che debba dare il massimo per concludere bene la stagione della lazio. Ci penseremo a tempo debito” Intanto la Lazio sta già pensando al nuovo acquisto da chiudere in attacco: CONTINUA A LEGGERE

ROMA – Come riporta Leggo.it, sono diversi i giocatori che considerano la loro avventura alla Lazio giunta al termine. Su tutti c’è sicuramente Candreva. La sua testa è già all’Europeo in Francia. Lui è la Lazio sono ormai due separati in casa. In estate era certo che avrebbe vestito lui la fascia di capitano, si è dovuto scontrare con uno spogliatoio che l’ha voluta dare a tutti i costi a Biglia. Un affronto che non ha mai digerito e che lo ha convinto a mollare tutto. La sua è stata una stagione di qualche alto e tanti bassi. Al derby è apparso svogliato, tanto che in una delle sue azioni solitarie, Matri ha allargato le braccia in segno di rassegnazione. Domenica a Palermo si gioca un posto da titolare con Keita. A giugno è pronto per l’addio e per quel tanto ambito top club che sogna da una vita.
Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy