LA CONFERENZA / Pioli: “Abbiamo finito i Jolly. Mercato? A Lotito e Tare ho fatto due richieste” – GUARDA IL VIDEO IN HD

LA CONFERENZA / Pioli: “Abbiamo finito i Jolly. Mercato? A Lotito e Tare ho fatto due richieste” – GUARDA IL VIDEO IN HD

Le parole di Pioli ad un giorno dal match con l’Udinese

ROMA – Nel giorno della vigilia del match fra Udinese e Lazio, il mister biancoceleste Stefano Pioli presenta la gara nella conferenza stampa di Formello. Ecco le sue parole.

 

LE PAROLE DEL MISTER – “Domani dobbiamo continuare a far bene. I jolly ce li siamo già giocati in precedenza. Dobbiamo puntare a vincere tante partite consecutive e non solo a fare risultati positivi in serie. Pochi gol? La manovra non è il problema. Andiamo sul fondo molto spesso. Il problema riguarda l’attacco alla porta, i tempi di inserimento. Ci stiamo lavorando e mi aspetto dei miglioramenti immediati. Queste sono situazioni importanti che non riguardano solo il centravanti. Dobbiamo migliorare anche sulle palle inattive. Nella gestione della gara poi, dobbiamo essere più equilibrati. Non è possibile andare sotto dopo pochi minuti così tante volte. Detto questo: facciamo tanti gol nel secondo tempo. Questo significa che mentalmente siamo tornati quelli giusti e che la condizione fisica c’è. Ripeto: non abbiamo più possibilità di sbagliare”.

ASPETTO PSICOLOGICO – “Io nei miei giocatori vedo la voglia giusta. Quella di tornare protagonisti. Quella di ribaltare una stagione che fino a poco tempo fa poteva sembrare deludente. Io spero sempre che i miei ragazzi possano avere i giusti atteggiamenti e comportamenti”.

FELIPE ANDERSON – “Parlo tutti i giorni con lui. Mi è piaciuto molto domenica scorsa. Credo stia lavorando bene per ritrovare la miglior condizione. E’ un’arma che sfrutterò sicuramente”.

LA ROMA –Loro quinti? Il nostro obiettivo è recuperare quelli davanti. Loro fanno parte di quel gruppo di squadre”.

MERCATO – “Se me la sento di dire che arriverà un colpo importante? No. Non faccio io il mercato. La società sta lavorando. Io avevo due richieste. Una era Bisevac, l’altra era lo sfoltimento della rosa. Se poi esce qualcuno, magari arriva qualcun’altro”.

BERISHA – “Domani giocherà lui. Marchetti sta bene, ma si è allenato solamente qualche giorno. Non è ancora al 100%”

OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è confermare quanto di buono fatto lo scorso anno.  Vogliamo l’europa”

L’UDINESE – “Le due partite con loro, sono state quelle in cui abbiamo avuto più duelli. Ci aspetta una partita tosta, difficile. Ma ci siamo preparati. Dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo preparato in settimana”

– Conferenza non ancora iniziata. Si parte alle 13.00

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy