Lazio, ecco la nuova maglia. Lulic: “Riportiamo la gente allo stadio” – FOTO IN HD

Lazio, ecco la nuova maglia. Lulic: “Riportiamo la gente allo stadio” – FOTO IN HD

Il collo è a polo softlock con bottoni e un backneck personalizzato con il logo del Club e la scritta “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”

AGGIORNAMENTO ORE 20,13 – Oggi pomeriggio alcuni atleti della Lazio si sono recati presso i punti vendita ufficiali per la presentazione della maglia: “Vogliamo riportare la gente allo stadio – ha detto Senad Lulic – la maglietta mi piace molto“. Gli fa eco Danilo Cataldi: “Devo essere un esempio per gli altri, in allenamento devo impegnarmi al massimo, lo scorso anno spesso non è accaduto. L’affetto della gente fa bene e quello del laziale non è mancato mai“.

 

(Da sslazio.it) ROMA, 6 luglio 2016. Dopo il successo del social contest, #scoprilamaglia, che ha dato la possibilità ad alcuni fortunati tifosi di vedere in anteprima le divise che indosseranno i giocatori laziali nella prossima stagione, ecco le immagini della nuova maglia per la stagione 2016-17, che i calciatori presenteranno presso gli store S.S. Lazio e il Macron Store Roma di via Settebagni.

La Home che indosseranno i calciatori della S.S. Lazio, conferma il classico celeste nel segno della tradizione, ma con i tratti innovativi che contraddistinguono la tecnologia e lo stile Macron. Una maglia dalla vestibilità slim realizzata in tessuto poly piquet soft, con inserti in micromesh che migliorano la traspirabilità del tessuto. Il collo è a polo softlock con bottoni e un backneck personalizzato con il logo del Club e la scritta “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Nella parte frontale sono presenti il logo Macron e lo scudetto della squadra applicato sul lato cuore. Il bordino finale della manica e la parte terminale della maglia hanno un doppio fondo bianco, mentre in basso a destra è presente l’etichetta di autenticità del prodotto rifrangente e personalizzata. Nella parte posteriore, sotto il colletto bianco, è ricamata la scritta S.S.Lazio. Il nome e la numerazione saranno in colore bianco con outline azzurra. GUARDALE: CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy