LE PAGELLE DEL DIRETTORE –

LE PAGELLE DEL DIRETTORE –

di redazionecittaceleste

Home

ROMA – Come sempre, al termine della partita, il nostro direttore Stefano Benedetti esprime i suoi commenti attraverso le pagelle. Siete pronti? Partiamo subito dal primo giocatore! >>> LEGGI LE PAGELLE

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wikawiki - 2 mesi fa

    Nel centro internazionale di bambini “Artek” il 31 maggio e il 1 giugno avrà luogo il concorso internazionale dei cantanti giovani della musica pop “ Nuova onda di bambini”… http://crimins.eu/2018/05/27/in-artek-avra-luogo-il-festival-della-canzone-nuova-onda-di-bambini/

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni.migliacci_811 - 2 mesi fa

    se siamo ad aspettare ultima partita sicuro colpa sua , posso dire un francesismo ma dove cazzo l hanno trovato era libero il perché l abbiamo capito meglio un giovane lui via come Nani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni.migliacci_811 - 2 mesi fa

    ancora ACERBO non capisce cosa deve fare sempre pesce fuor d acqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni.migliacci_811 - 2 mesi fa

    Strakoscia quando fa il suo dicono fenomenale poi le tante partite perse per colpa sua si colpa sua , nonè un portiere da LAZIO buono ma di seconda fascia oggi purtroppo contro il Crotone due goal presi perché non esce ma Peruzzi glielo dice ????????? goal evitabilissimi ma perché si insiste???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. silmabr_659 - 2 mesi fa

    E’ difficile capire cosa accade ai giocatori della Lazio che davanti ad una squadra retrocedenda s’impappina sempre e i giocatori si addormentano. Forse perchè si sentono campioni ? Se è così si può solo concludere che sono immaturi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alessandro_scarinc_841 - 3 mesi fa

    Leggendo queste pagelle e i suoi commenti catastrofisti, chiedo solo una cosa: cerchiamo di rimanere lucidi e razionali e di non soccombere al tipico bipolarismo romanista, perché come loro ne usciremmo destabilizzati. Inzaghi la partita l’ha preparata bene, nel primo tempo a mente lucida abbiamo narcotizzato la partita, imponendo ritmi bassi, pochi rischi e gioco di rimessa. Questo approccio sornione ha comunque portato al 10′ della ripresa al gol di Immobile, all’ennesima palla in verticale dei centrocampisti. Poi nel giro di 30 secondi arriva il pareggio, sicuramente con la difesa mal schierata, ma anche a causa di una deviazione – l’ennesima – che beffa uno Stakosha a mio modo di vedere incolpevole. Il nostro portierino sbaglia sul secondo, gol, certo, ma è il suo unico e vero errore, non si può per questo definirlo portiere da Serie B. La squadra tutta ha avuto 10 minuti di blackout inspiegabili, per come è stata condotta la stagione fino a ora. Tutti, nessuno escluso, ne sono responsabili, in particolare gli eroi della stagione: Immobile che sbaglia troppo; De Vrji sul secondo gol e in varie goffaggini; Luis Alberto per il gol divorato siul risultato di 2-1, Milinkovic per la scarsa forma che ne esaspera la leziosita, Leiva calato vistosamente nella ripresa …. ma non riscriviamo la storia per una perdita storta, per quanto dolorosa possa essere. Questa Lazio mi ha fatto innamorare come poche altre volte in passato, per la capacità di Inzaghi di creare senso di appartenenza, di saper cementare un gruppo grazier alle sue capacità di capire l’ambiente e leggere il “campo” … questa squadra non l’avremo più per un po’, De Vrji è già andato e probabilmente andrà anche Il Sergente, stiamole vicini in questo momento storto, abbiamo un derby sulla carta impossibile da andare a giocarci … Forza Ragazzi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sandromarchetti50 - 3 mesi fa

    Ci rendiamo conto che non abbiamo un portiere da serie A? Questo è un portiere da seconda fascia per squadre da serie B,poi la difesa a tre è un colabrodo prendiamo gol a raffica ci siamo sempre salvati perchè abbiamo un certo Ciro Immobile che segna sempre e altri improvvisati goleador altrimenti avremmo perso ogni partita è ora che Inzaghi impari a essere duttile nel cambio del modulo a secondo la circostanza e a questo presidente che siamo stanchi di essere presi in giro aveva detto che aveva speso lo scorso anno 30 milioni per l’acquisto dei due gioiellini portoghesi,una bufala,tanto che questi non giocano neanche in primavera e non ha voluto tenersi De Vrij SIAMO CONDANNATI ALLA MEDIOCRITA’………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    tanto fumo ma poco arrosto come al solito si va a cercare l uomo invece di avanzare o passare la palla!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    purtroppo non è tenace non si può chiedere la convocazione dalla sua nazionale se perde continuamente la palla se non la gioca di prima !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    Leiva è la grande vittoria averlo preso veramente un LEADER ci serviva!!! avanti cosi e dare ascolto ad ogni suo suggerimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    di Devryi non commento ma a talmente DELUSO come uomo che non vale la pena commentare ancora lo ritengo una VERGOGNA il suo comportamento!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    possibile che a questo ragazzo di buone possibilità non gli si diano dritte che lo facciano crescere ??non esce mai dai pali se non per andare a centro campo, le palle che vanno nell area piccola devono essere SUE e non farle prendere all avversario!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Eagles63 - 4 mesi fa

    Salve
    Io come tanti seguiamo oltre alle radio della ns, Lazio, anche i siti dei social da appena usciti.
    volevo nel mio piccolo segnalarvi una vs. modifica nella grafica che porta a seguire meno questa pagina.
    Più precisamente mi riferisco agli approfondimenti delle notizie dove per sapere info dettagliate e / o foto occorre caricare una pagina per volta.
    da qualche tempo a questa parte questa procedura è stata applicata pure per le pagelle di tutte le partite della Lazio…
    Dove per aprire… 16 pagine ora che carica il pc con la ns adsl che abbiamo ai castelli Laziali… ci si impiega circa 1 minuto per pagina 16 pagine circa un quarto d’ora, poi le leggi e si contemplano alla fine abbiamo speso oltre mezz’ora.
    A differenza di prima che le pagelle venivano pubblicate su un unica pagina e lette in sequenza e nel contempo contemplate, con meno di 10 minuti era fatto.
    Ora questo comporta con grande rammarico… almeno per me a non leggere più le pagelle di cittaceleste, perchè come a tutti poi piace confrontare le altre pagelle e farsi una propria idea anche in base alla partita che si e visti.
    Ora non so se sono solo io ad avere questo problema ma non credo,pertanto come vs. accanito lettore come anche di tutto ciò che parla di Lazio suggerirei di reimpostare le pagelle come erano in precedenza, in questo caso aumenterebbero anche i lettori.
    ci tengo a precisare che la mia è solo un opinione personale al massimo un suggerimento, poi la redazione imposta come meglio crede e come riceve maggiori riscontri.
    un saluto a tutto lo staff.
    S.F.L. CARICA…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy