• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan – Lazio, Bakayoko rincara la dose. Poi le scuse congiunte “imposte” con Kessie – FOTO

Milan – Lazio, Bakayoko rincara la dose. Poi le scuse congiunte “imposte” con Kessie – FOTO

I due calciatori del Milan protagonisti di un brutto gesto nei confronti di Acerbi chiedono scusa sotto pressione della società rossonera al difensore della Lazio per il comportamento

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo il  brutto gesto di Bakayoko e Kessie che a fine partita dopo aver scambiato la maglia con Acerbi sventalano quest’ultima come un trofeo di caccia, sono arrivate oltre che le scuse del tecnico del Milan Gattuso, anche le scuse dei due protagonisti sui social. La società avrebbe imposto ai due calciatori di porre fone alla vicenda.

Kessie, autore del gol ci tiene a scusarsi: “Le mie scuse più sincere a Francesco Acerbi. Volevo semplicemente scherzare, niente di più. Massimo rispetto per tutti“.

Kessie

Il compagno di squadra Bakayoko, prima rincara la dose con una foto di ennesimo sfottò nei confronti di Acerbi negli spogliatoi. Il centrocampista rossonero ha pubblicato una foto con la maglia di Acerbi sulla gamba e la scritta: “1-0 amico mio”

Bakayoko

Poco dopo sono arrivate le scuse anhe da parte dell’ex Chelsea: “Il mio era soltanto uno gesto per scherzare, è solo un gioco. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Mi scuso con il mio amico Acerbi se si è sentito offeso“.

Bakayoko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy