ESCLUSIVA – Candreva a un passo dall’Inter. C’è l’ok a 20 milioni più bonus – VIDEO

Candreva in clinica per dei controlli, poi il confronto con la società: 25 milioni dai nerazzurri, al giocatore 2,7 a stagione per tre anni

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Un bonus Champions per convincere Lotito e accontentare Roberto Mancini. Antonio Candreva è davvero a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Decisivi sono stati i contatti tra il d.s. Piero Ausilio e il tecnico nella notte a New York. L’esterno biancoceleste sarà un regalo di Suning e Thohir all’allenatore per ricomporre la frattura che si era creata nelle scorse settimane. Dopo l’incontro tra Inter e Lazio nella serata della presentazione del calendario di Serie A, l’agente di Candreva Federico Pastorello ha avuto mandato di continuare a limare i dettagli tra club per arrivare alle firme. Dopo un primo rilancio a 20 milioni più 2 di bonus, che ha fatto avvicinare Lotito, è arrivato l’ok dalla proprietà cinese in America e l’Inter ha deciso di dare l’accelerata decisiva arrivando a una cifra complessiva di 24 milioni con ulteriori bonus (più di un milione legato appunto alla qualificazione alla prossima Champions League).

PROSSIMI STEP  – Da domani ogni giorno potrà essere quello giusto – scrive Gazzanet – per vedere le parti sedute al tavolo per chiudere, anche senza aspettare il rientro di Ausilio dagli States. Federico Pastorello e il suo collaboratore Andrea Moretti sono al lavoro senza sosta: c’è fiducia che al più tardi per l’inizio della prossima settimana si parli di affare fatto. Dato che ora si tratta solo di limare dettagli e formula di pagamento.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Nonostante i rumors delle ultime ore, nessun contatto fra Candreva e la dirigenza biancoceleste questo pomeriggio. Tare e Lotito erano impegnati in tutt’altre faccende, Sant’Antonio era nel centro sportivo solo per sottoporsi alle cure fisioterabiche. Intorno alle 14.30 ha lasciato Formello da un’uscita secondaria. Tuttavia, dovrebbe tenersi domani (c0n nuove notizie provenienti dagli Usa)  il vertice fra l’esterno e la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Sono ore decisive per il futuro di Antonio Candreva. L’esterno di Tor de Cenci potrebbe lasciare a breve la Lazio per trasferirsi all’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a offrire 25 milioni di euro per strappare alla concorrenza del Chelsea il numero 87 biancoceleste, proponendo al giocatore un contratto da 2,7 milioni di euro a stagione più bonus. In settimana, infatti, è previsto un incontro tra il romano, il suo entourage e i vertici societari per discutere la cessione. Poco fa, intanto, Candreva, dopo aver effettuato degli esami strumentali in mattinata presso la clinica Paideia, si è presentato nel centro sportivo di Formello per continuare il protocollo riabilitativo dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. L’esterno è arrivato nel quartier generale accompagnato da uno dei suoi procuratori, Andrea Moretti, e non è escluso – scrive ilMessaggero – che già oggi siano stati anticipati alcuni temi circa il suo trasferimento. In effetti a Formello poco dopo le 13 è arrivato anche il diesse Tare. E’ l’ora della verità?

ROMA – Non solo Immobile, arriva anche Candreva in clinica per un controllo. L’esterno è bravo anche a dribblare i cronisti presenti entrando da un ingresso secondario accompagnato dal suo agente e amico Andrea Moretti. L’esterno romano fa slalom anche sulle domande sul suo futuro all’Inter: preferisce restare in silenzio. Poi però si dirige a Formello per avere un incontro con la società. Teoricamente il suo ritorno è previsto sabato insieme agli altri Nazionali, ma – come vi avevamo anticipato – entro domenica Ausilio conta di aver l’ok, con o senza Mancini in panchina, per l’esterno della nazionale dalla nuova proprierà cinese: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy