gazzanet

Milinkovic, il gol dell’addio e dell’attesa

Mercato Lazio - Affondo del Manchester United per Milinkovic

Ieri ha segnato nell'amichevole contro il Mantova, che potrebbe essere l'ultimo con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - L'ultimo gol non si scorda mai. Già perché per Milinkovic potrebbe davvero essere l'ultimo con la maglia biancoceleste. Ieri il serbo è stato protagonista dell'amichevole disputata dalla Lazio sulle Tre Cime di Lavaredo. La “banda” di Simone Inzaghi ha battuto il Mantova per 4 a 0. Sergej è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti, siglando anche la terza rete del match.

"Ultima amichevole ad Auronzo. E adesso riposo", ha scritto Milinkovic su Instagram. Già perché Inzaghi ha concesso tre giorni di stop prima della ripresa a Formello. Per Sergej però proprio nelle prossime ore potrebbe consumarsi il definitivo addio. Ieri ha confidato ancora nella sua permanenza, il tecnico. I tifosi lo hanno applaudito, ma forse era solo l'ultimo saluto. Sono comunque momenti d'attesa prima del trapasso. E arrivano voci contrastanti al riguardo in questo senso: dall'Inghilterra, dove il procuratore del serbo Kezman continua a lavorare per smussare gli angoli dell'offerta che il Manchester recapiterà alla Lazio, si parla di situazione quasi scontata che si chiuderà la settimana prossima, con la cessione di Pogba al Real Madrid. Da Roma invece frenano, i tempi potrebbero essere più lunghi, ma con lo United non si potrà comunque andare oltre l'8 agosto, giorno di chiusura del mercato inglese.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso