partite

Bodo/Glimt-Lazio, Knutsen in conferenza: “Passaggio del turno? Ancora 50 e 50”

Kjetil Knutsen
Le parole dell'allenatore dei norvegesi, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dell'Aspmyra Stadion
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È il Bodo/Glimt, al triplice fischio dell'inglese Oliver, a far festa dopo il primo atto dei quarti di finale di Europa League. Decisiva la doppietta di Saltnes che ha fissato il risultato sul 2-0 e obbliga ora la Lazio all'impresa nella gare dell'Olimpico di giovedì prossimo. Al termine della gara il tecnico del Bodo, Knutsen, ha commentato in conferenza stampa la vittoria dei suoi.

È d'accordo nel dire che il Bodo ha l'80% di possibilità di passare il turno? 

"Non lo so. Sono un po' in disappunto non con la prestazione ma con il risultato. Non so le percentuali ma so che è ancora tutto aperto. Noi essere pronti per la prossima settimana. Se devo dire un numero dico 50% noi e 50% loro".

Quale può essere la difficoltà più grande del Bodo a Roma? I tifosi? Il caldo visto che a Roma ci sono 20 gradi adesso?

"È diverso giocare in casa e in trasferta in Europa, specialmente per il Bodo/Glimt. Penso che sarà importante prepararci al meglio per la partita. Abbiamo già giocato in grandi stadi. Prima di tutto credo che noi dovremmo essere il Bodo/Glimt, noi possiamo controllare il gioco anche in trasferta. Questa è la cosa più importante".